Marzo 1997: a Phoenix avviene uno degli avvistamenti di UFO più clamorosi. Almeno 10.000 testimoni vedono un'astronave triangolare della grandezza di un miglio circa, sorvolare a bassa quota e in totale silenzio tutta la città e lo stato dell'Arizona.
Anche l'ex governatore dell'Arizona Fife Sygmington che all'epoca tace, recentemente viene allo scoperto e ammette di essere stato anche lui diretto testimone di quella che ritiene essere un'astronave aliena.
Agosto 2007: Luci simili a quelle dell'UFO di Phoenix avvistate a Parma
Maggio 1990: in Belgio centinaia di persone tra cui pattuglie della polizia osservano un UFO di forma triangolare. Due F16 dell'aeronautica militare belga vengono fatti decollare per inseguirlo... finché l'oggento sparisce all'istante con un'accelarazione improvvisa (servizio Rai).
Aprile 2007: All'altezza del Guernsey un esperto pilota commerciale British Airways e diversi passeggeri sono testimoni dell'apparizione di un UFO della grandezza di un miglio circa.
Luglio 1952: a Washington avviene uno dei più significativi avvistamenti. Civili, forze dell'ordine e aeronautica sono testimoni dell'apparizione al di sopra di Washington e della Casa Bianca di oggetti voltanti non identificati. Gli avvistamenti avvengono per più giorni e sono moltissime le testimonianze.
Ottobre 1954: a Firenze l'arbitro si vede costretto a sospendere la partita di calcio Fiorentina-Pistoiese causa UFO. I tifosi e i giocatori alzano gli occhi al cielo per seguire le evoluzioni di 2 misteriosi globi volanti, che rilasceranno poi per tutta la città un filamento biancastro.
Picture
Ora, io non è che voglio dimostrare niente, riporto solo alcuni fatti ben conosciuti.
E all'interno degli apparati militari, dell'aeronautica e della NASA l'esistenza di oggetti volanti non identificati di natura aliena è ormai una questione data per scontata.
Fra un po' anche i pali della luce lo sanno che gli alieni esistono... La monumentale arroganza di chi ancora crede che l'uomo sia l'unica forma di vita intelligente nell'universo, è davvero comica. Come fa una cosa infinita a avere un'intelligenza finita, ovvero limitata all'uomo? Bah...
La non-esistenza degli alieni è una impossibilità matematica.

E nonostante i governi e le chiese, facciano di tutto per tenere a bada le informazioni su questi avvistamenti - cioè per mantenere il loro potere sulle masse, le cose stanno cambiando velocemente. E anche se non è ancora terminata la fase della ridicolizzazione della verità - basti vedere tutti i video satirici e demenziali di finti UFO che si trovano su youtube, il numero di persone consapevole del fenomeno sta ormai raggiungendo la soglia necessaria a cambiare il modo di pensare della società.

E "l'ufficializzazione" dell'esistenza degli alieni sarà ovviamente la distruzione delle religioni storiche e la fine delle guerre di religione e degli imperi di potere che esse giustificano e mantengono in piedi.
Che come la mettiamo con i vari testi sacri, e la genesi, e i popoli eletti, e i comandamenti e il figlio di Dio..., quando arrivano quegli ometti verdi o grigi dallo spazio, dove li infiliamo nella storia?
Sarà molto divertente...
 


Comments

05/18/2010 08:04


LETTERA *** E-MAIL
==================
UN RICERCATORE AFFAMATO DELLA "VERITA'" E ASSETATO DELLA "VERA GIUSTIZIA"...!!!

Gentilmnte,mi interesserebbe sinceramente conoscere la Vostra competente opinione riguardo al significato delle dottrine e non;da me qui sottoindicate,perchè per me le Vostre risposte sono preziose per la mia crescita di vita spirituale(interiore)presente e futura!!! Inoltre,chiedo scusa anticipatamente per la mia composizione e ortografia grammaticale,la scusante:vengo da un'altro paese dove la grammatica e diversa e non ci sono doppie. VA MULTUMESC DIN INIMA(SUFLET)PENTRU COMPRENSIUNEA DUMNEAVOASTRA(la parola Multumesc si pronuncia Mulzumesc,la T con la virgola sotto d'essa si pronuncia Z) = VI RINGRAZIO DI CUORE PER LA VOSTRA COMRENSIONE!!!

Prima di tutto mi presento;mi chiamo MARIUS,sono un Italo-Romeno(Daco-Romano),abito dal lontano 1958 nell'Antica e Ineguagliabile,Storica,Affacinante e Multirazile ROMA Capu-Mundis. Impiegato,un modesto servitore dello Stato da oltre 37 anni. Marito di un'affascinante moglie italiana,padre di due amorevoli figlie e nonno di tre deliziosi e adorabili nipotini. Il mio motto è:la tua parola si sia Sì ed il tuo no sia No,tutto il resto viene dal Malvagio(intendo dire quando dai la tua parola o prometti qualcosa,la devi anche mantenere a qualsiasi costo),dico questo non perchè volglio fare il moralista,ma guardando oggi la notra Società e sempre più senza veri valori e senza"parola",piena di ipocrisia,falsità,maleducazione,menefreghismo e cattiveria,questo modo di fare di molti,scoraggia tutti quelli che vogliono vivere in armonia e rispetto con gli altri suoi simili(ossia con il suo prossimo),personalmente nè sono ammareggiato e soffro terribbilmente questa situazione che oramai comprende tutti i stratti della nostra Società.
Inoltre sono un ex TdG (Testimoni di Geova),che ha frequentato per parecchi anni questa organizzazione.Io e mia moglie ci siamo dissociati da essa liberandoci da un giogo molto gravoso a livello mentale(spirituale)nonchè da un MOBBING martellante da parte dei così detti anziani,che prendono la direttiva approfittando della loro autorità nel sopprimere tutti quelli che non si piegano al loro modo di fare e che aiutano solo quelli che sanno zerbinare al loro volere,vedi Torre di Guardia mi pare del 1986"Finirà mai gli abusi di potere?"1° Pietro 5:2,3;Samuele 2:22-25,30-35;Galati 1:10. Comunque da una parte sono contento che hanno agito così almeno adesso posso sentirmi libero di fare le mie ricerche per la così detta "Verità". Infatti chi fà ricerche e indaga su questa organizzazione viene espulso,perchè loro non accettano le critiche alle loro manipolazioni e inventate dottrine,pena l'espulsione per chi viene sorpresso di fare ciò. L'unica cosa che ho potuto appredere da loro e sfogliare la Bibbia,ossia trovare i Verseti giusti a qualsiasi argomento che va a loro vantaggio. Personalmente ritengo che gli ex TdG e in particolar modo gli ex anziani sono le persone più competenti a conoscere tale organizzazione e le loro dottrine,così da poter confutare le loro false invenzioni,e far capire come le loro dottrine sono venute all'esistenza.N.B.: non e mia intenzione parlare male di chi mi ha ingannato,ma solo far notare che ci sono rimasto male ad essere stato manioipolato-imbrogliato da un'organizzazione che in fine,non mi ha fatto conoscere la "Verità",ma hanno solo cercato di farmi ubbidire ad essa.

Adesso entro nel merito del problema. Come sottolineavo,sono un sincero e convinto ricercatore di tutte le Religioni più conosciute. Il mio cruccio(curiosità)è quello di scoprire e capire come l'uomo sia venuto all'esistenza e cosa gli accadrà dopo la morte,avvalendomi del mio e del Vostro INTELLETTO(Capacità di Distinguere,Comprendere,cioè di Conoscere,Osservare), Ecco gli interrogativi e le domande che Vi sottopongo,facendo riferimento alla Bibbia ed ad alcuni Siti,clicare su You Tube o Google,come ad esempio:MED.ORG;INFOTDGEOVA.IT;WWW.DISINFORMAZIONE.IT;FUOCOVIVO.ORG;AXTEIMO;
GESU.IT;WWW.FONTEDIVITA.IT;REAL.ORG,WWW.UTOPIA.IT;Vedi anche su You Tube:GESU',UN INGANNO DI 2000 ANNI:LE PROVE;di De Angelis Alessandro e Alessio e STORICITA' DI GESU',ancora sempre su You Tube:Geova NON è il nome di Dio,espone il Prof.Danilo VALLA,una produzione di;www.evant.net,un'altro interessante filmato da vedere su You Tube e la descrizione del Studioso Esperto e Critico della Bibbia sulla traduzione della Bibbia dei TdG,il Dr.J.R.MANTEY(oppure Infotgeova-Video),anche il Libro,che si può vedere sul Video:TUTTE LE VERITA' SU DIO - l'ESISTENZA DI DIO;Altro Video su You Tube che fà riflettere e ZEITGEIST ITALIANO;ZEITGEIST ADDENDUM DOPPIATO;WWW.THEZEITGEISTMOVEMENT.COM ed altri

Reply
05/18/2010 09:20

Ciao, grazie per aver condiviso la tua storia.

Ti do la mia opinione, riguardo alla verità sull'origine dell'homo sapiens credo sia da fare risalire dagli Annunaki, una razza aliena proveniente dal pianeta Nibiru. Ci sono riferimenti e corrispondenze in tutti i testi sacri del mondo, bibbia compresa, si parla spesso di giganti scesi dal cielo, spesso chiamati dei, che si accoppiarono poi con le donne della terra. Esistono persino elementi fisici, quali antichi teschi di alieni, scheletri di giganti, geroglifici, ecc. tutti a suffragare questa versione della creazione dell'homo sapiens - l'esperto principale credo sia zecharia sitchin che ha scritto parecchi libri al riguardo. Pur sembrando strana..., credo sia l'ipotesi più verosimile e verificabile.

Riguardo a cosa ci sia dopo la morte, credo che il corpo sia semplicemente un automobile, un mezzo per fare esperienza in questa dimensione vibrazionale. E dopo la morte è come quando ti svegli la mattina dopo aver sognato, il sogno era la vita che stiamo vivendo adesso.
Anche secondo la scienza noi in quanto esseri umani siamo in grado di percepire solo un minima frazione di tutta la realtà esistente, quella trasmessa dalla luce elettromagnetica che secondo le stime non va oltre lo 0.5-5% di tutto ciò che esiste intorno a noi... In quanto parte dell'universo, siamo anche noi universo e quindi infiniti..., anche se al momento non ce ne accorgiamo.

Per quanto riguarda la tua ricerca io lascerai da parte lo studio diretto delle religioni istuzionali, che nonostante possano contenere delle verità, sono essenzialemente uno strumento di potere.
Ti consiglio vivamente di leggere Osho, in qualsiasi libreria lo trovi. E un mistico illuminato, non ti dà nessuna regola, nessuna legge o favola di Dio - ti aiuta semplicemente liberarti tutta quella spazzatura con cui la società e le religioni ci hanno programmato, e oltre alle quali c'è e c'è sempre stato il nostro essere infinito. E lo fa spesso riferendosi ai profeti e ai testi di tutte le religioni più importanti, quindi penso ti possa piaere. Buona fortuna nella tua ricerca!

Reply
08/23/2010 12:13

Geova-bunker

Quello che avviene REALMENTE dietro le quinte del forum filocattolico contro i testimoni di Geova

visita questo spazio per saperne di più: http://sonnyp.splinder.com/

Reply



Leave a Reply

    Picture
    DisInformazione... E' un po' buffo ma oggi bisogna chiamarla così l'informazione, visto che il termine propaganda ha non solo invaso ma ha anche conquistato l'ambito dell'informazione, soprattuto quando questa è associata all'aggettivo "pubblica".