24 febbraio 2010, Bruxelles. Performance da 5 stelle di Nigel Farage, parlamentare europeo, che attacca il presidente del consiglio europeo Van Rompuy e il sistema palesemente antidemocratico che lo sostiene e che govena l'Europa. Da vedere anche solo per lo spettacolo, per chi non è interessato alla questione libertà.
(...)onestamente, lei ha il carisma di uno straccio umido e l'apparenza di un impiegato di banca di basso grado. E la domanda che vorrei porre..., la domanda che vorrei porre, che tutti noi vorremmo porre è: chi è lei??
Io non ho mai sentito parlare di lei, nessuno in Europa ha mai sentito parlare di lei. Vorrei chiederle, presidente, chi ha votato per lei? E secondo quale meccanismo? Oh, lo so che la democrazia non è molto popolare da voi..., e quale meccanismo hanno a disposizione i popoli d'Europa per rimuoverla?(...)
 
3 Comments 

Marzo 1997: a Phoenix avviene uno degli avvistamenti di UFO più clamorosi. Almeno 10.000 testimoni vedono un'astronave triangolare della grandezza di un miglio circa, sorvolare a bassa quota e in totale silenzio tutta la città e lo stato dell'Arizona. 
Anche l'ex governatore dell'Arizona Fife Sygmington che all'epoca tace, recentemente viene allo scoperto e ammette di essere stato anche lui diretto testimone di quella che ritiene essere un'astronave aliena.
Agosto 2007: Luci simili a quelle dell'UFO di Phoenix avvistate a Parma 

Maggio 1990: in Belgio centinaia di persone tra cui pattuglie della polizia osservano un UFO di forma triangolare. Due F16 dell'aeronautica militare belga vengono fatti decollare per inseguirlo... finché l'oggento sparisce all'istante con un'accelarazione improvvisa (servizio Rai).

Aprile 2007: All'altezza del Guernsey un esperto pilota commerciale British Airways e diversi passeggeri sono testimoni dell'apparizione di un UFO della grandezza di un miglio circa.

Luglio 1952: a Washington avviene uno dei più significativi avvistamenti. Civili, forze dell'ordine e aeronautica sono testimoni dell'apparizione al di sopra di Washington e della Casa Bianca di oggetti voltanti non identificati. Gli avvistamenti avvengono per più giorni e sono moltissime le testimonianze.

Ottobre 1954: a Firenze l'arbitro si vede costretto a sospendere la partita di calcio Fiorentina-Pistoiese causa UFO. I tifosi e i giocatori alzano gli occhi al cielo per seguire le evoluzioni di 2 misteriosi globi volanti, che rilasceranno poi per tutta la città un filamento biancastro.
Picture
Ora, io non è che voglio dimostrare niente, riporto solo alcuni fatti ben conosciuti. 
E all'interno degli apparati militari, dell'aeronautica e della NASA l'esistenza di oggetti volanti non identificati di natura aliena è ormai una questione data per scontata.
Fra un po' anche i pali della luce lo sanno che gli alieni esistono... La monumentale arroganza di chi ancora crede che l'uomo sia l'unica forma di vita intelligente nell'universo, è davvero comica. Come fa una cosa infinita a avere un'intelligenza finita, ovvero limitata all'uomo? Bah... 
La non-esistenza degli alieni è una impossibilità matematica.

E nonostante i governi e le chiese, facciano di tutto per tenere a bada le informazioni su questi avvistamenti - cioè per mantenere il loro potere sulle masse, le cose stanno cambiando velocemente. E anche se non è ancora terminata la fase della ridicolizzazione della verità - basti vedere tutti i video satirici e demenziali di finti UFO che si trovano su youtube, il numero di persone consapevole del fenomeno sta ormai raggiungendo la soglia necessaria a cambiare il modo di pensare della società.

E "l'ufficializzazione" dell'esistenza degli alieni sarà ovviamente la distruzione delle religioni storiche e la fine delle guerre di religione e degli imperi di potere che esse giustificano e mantengono in piedi. 
Che come la mettiamo con i vari testi sacri, e la genesi, e i popoli eletti, e i comandamenti e il figlio di Dio..., quando arrivano quegli ometti verdi o grigi dallo spazio, dove li infiliamo nella storia? 
Sarà molto divertente...
 
Sto bevendo caffè e navigando per youtube e sono finito a riguardarmi un sacco di scene tratte da uno dei miei film preferiti, "Il ragazzo di campagna", un capolavoro della commedia all'italiana anni 80. Qui Renato Pozzetto, che a 40 anni ha deciso di lasciare per la prima volta la vita di campagna per trasferirsi a Milano, è alle prese con un colloquio di lavoro presso una compagnia d'assicurazioni...
Altra offerta di lavoro per Pozzetto, ma neanche questa è quella buona. E il nostro eroe comincia a essere un po' deluso dalla vita di città... 
Mi sono limitato a un paio di offerte di lavoro, ma è questo è un film che vale la pena riguardare tutto. O guardatelo per la prima volta se siete tra i pochi che non l'hanno ancora fatto! Nessuna controindicazione, e buon umore assicurato per alcune ore dopo la fine del film.
 
Questa donna usa i piedi come le mani. Accudisce il suo bambino, sbriga le faccende, lavora al computer, va al cinema, eccetera. Usa i piedi come le mani semplicemente perché le braccia non le ha.
E detto da lei ci arriva un messaggio semplice, ma molto forte e efficace: se hai la volontà, un modo lo trovi...

E noi che ci lamentiamo o ci abbattiamo per un nonnulla, già...