Picture
manifestazone di Casa Pound contro il governo Monti

Io ho sentito di questo assassinio dei due senegalesi (cosa ovviamente tragica oltre che deprecabile), che ero in macchina per andare a fare un giro al fiume per rilassarmi..., e mi sono incazzato subito. In macchina ti puoi incazzare quanto vuoi, è legale...

Caterpillar su radio 2 (che è divertente, e lo ascolto quando sono in macchina) subito ha presentato l'argomento come: "questi pericolosi dell'estrema destra bla bla bla..."

E mi è sembrato subito subito - odore di paste appena uscite dal forno, il tipico attentato disumano manipolato e/o pilotato come una ciliegina sulla torta, da attribuire agli estremisti di turno (Casa Pound in questo caso).
E questo per riaffermare la coesione sociale in pericolo dei "buoni" di centro e in particolar modo degli internazional-totalitaristi di centro-sinistra (cioè i più grandi sponsor del grande crimine istituzionalizzato). 

Certo, è solo un'impressione. Anche se ormai di solito mi basta l'impressione e ci prendo sempre, ho un track record piuttosto impressionante. Qualcuno pensa che sia una spia della CIA, nel blog e ancora di più nell'oltre-blog. 

E comunque anche se così non fosse così, pazienza, che dire la verità sembra non essere più così importante, e soprattutto è insostenibile - Mission Impossible, 
che ormai viviamo nella neo-lingua.
Viviamo in un mondo al contrario, 

e quindi è inutile incazzarsi. Il bene e il male sono la casa degli specchi. E perché approfondire le cose? - che se anche mi sbagliassi in questo caso specifico, la sostanza non cambia, so che gli zombi robotizzati "del bene" avanzano, e a noi superstiti non resta che cantare... 
E goderci un po' la vita.


12/13/2011 05:47:23 pm

Articolo condivisibile . La rabbia contro gli individui come sistema di difesa.Effetti del marketing dominante che obbliga la gente a limitare al basso le "pazzie" . Tutto "politically corret". Anche i report giornalistici. Solo una cosa, non è un mondo al contrario, è un mondo "speculare" .

Reply
nuvolenelcielo
12/13/2011 08:42:51 pm

hai ragione, "speculare" è tecnicamente più corretto, ma "al contrario" è più emotivo...
Mi piace molto e molto azzeccata la definizione "marketing dominante che obbliga la gente a limitare al basso le "pazzie"

Reply



Leave a Reply.