Picture
Ieri sono arrivato secondo un torneo con montepremi di 5000$ su Betfair. Ci sono rimasto un po' male, perdere proprio l'heads up che è la mia specialità dopo essere arrivato fin lì..., ma questo qua continuava a lasciare scadere il tempo ogni singola mano, aspettando che i bui si alzassero per forzarmi a giocare push or fold. Poco fair play da parte sua, ma una strategia intelligente per un giocatore inferiore, si vedeva che non aveva esperienza in heads up. Ad ogni modo, sono sono riuscito ad andare in vantaggio e andare all'in AQ contro QJ per vincere il torneo, sembrava fatta ma un J al turn si è messo di mezzo... Devo dire che nel torneo ho avuto un paio di mani fortunate, ovviamente, altrimenti non sarei arrivato così avanti, ma nell'heads up ero totalmente senza carte. Ad ogni modo ho finito per perdere, pazienza, ma sono contento, un bel secondo posto che serve al morale e al mio bankroll.
Sono contento perché mi rendo conto di essere piuttosto bravo. A volte la variance, o varianza come si chiama in italiano non lo so, ti mente a dura prova, e gli ultimi 2 mesi sono stati piuttosto difficili per me...
Ho festeggiato con una passeggiata sotto la neve nel silenzio deserto della notte che lo spazzaneve era appena passato e si scivolava benissimo. Prendendo la rincorsa facevo tranquillamente 30 metri di scivolata con le scarpe.



Leave a Reply.

    Picture
    Heads Up Poker...
    (Poker 1 contro 1)
    Analisi di mani giocate bene o male. Lamentele e emozioni. E qualsiasi altra cosa superflua
     o importante che mi venga in mente.